Il nostro approccio

Vem Solutions offre strutture dedicate e personale qualificato per uno sviluppo rapido e redditizio di prodotti e servizi di alta qualità oltre che per la valutazione dei nuovi progetti da parte degli esperti.

Abbiamo un approccio orientato al Total Quality Management e le certificazioni ottenute dimostrano il nostro impegno a rispettare gli standard di qualità riconosciuti a livello internazionale (ISO 9001:2015, IAFT 16949).

Il processo di Quality Management è in grado di garantire un prodotto/servizio che soddisfi pienamente le esigenze del cliente, rispettando gli standard, le tempistiche di consegna e il budget a disposizione.

Il Quality Management include quattro attività principali:

1. Quality Plan
Identifica standard e linee guida utilizzate per pianificare, gestire, controllare e fornire in modo efficace il prodotto

2. Quality Assurance plan
La struttura/organizzazione ha la responsabilità di supervisionare i processi aziendali e la qualità del prodotto

3. Quality Control
Attività di controllo del processo che vanno dall’accettazione in ingresso sino alla validazione finale del prodotto

4. Corrective actions
Utili per affrontare eventuali difetti o non conformità insieme ai requisiti del piano della qualità