Published on Maggio 14, 2018

Nuovi eventi per Viasat Group

Parte una settimana ricca di eventi per ViasatGroup! Ecco i prossimi appuntamenti.

Automotive Dealer Day

Si comincia con l’AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018 che inaugura oggi fino al 17 Maggio a Verona.
L’Automotive Dealer Day è l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, occasione di incontro per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera in un contesto indipendente. L’evento è un’opportunità unica di spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking. Viasat sarà presente (stand 28) con il partner commerciale Kairos System (rete di vendita per dealer e concessionari) con il quale presenterà la soluzione Viasat Dealer Portal.

Venite a trovarci!
Maggiori info sul sito dell’evento
Pagina Fb Automotive Dealer Day

Innovation Forum | Conferenza ESRI

Altro evento della settimana è INNOVATION FORUM 2018 – Conferenza ESRI | La farm della Smart Society 16/17 Maggio Roma

L’Innovation Forum 2018 nasce per favorire e promuovere lo sviluppo di soluzioni innovative per realizzare una Smart Society. Si parlerà di: e-mobility, Logistic & Transport, 5G, Blockchain, Big Data & Social Media, Realtà Virtuale Immersiva. Previsto (nella sessione Mobility of Things di venerdì mattina) l’intervento dell’AD Viasat Valerio Gridelli dal titolo:’Innovative urban freight transport: solutions in the sharing & circular economy era’.
Per altre info sul sito dell’evento
Pagina Fb GEOsmartcampusEsri Italia

Operate.it

Tutto pronto anche per il CONVEGNO OPERATE.IT il 17 Maggio Ravenna, con un Lab Meeting dal titolo “TARI e Tariffa Puntuale: Evoluzione Normativa e modelli di applicazione sostenibile”.
Operate è Il Primo Osservatorio Nazionale Multidisciplinare dedicato ad Ambiente, Raccolta, Misurazione e Tariffa Rifiuti, rivolto ad Enti, Amministrazioni Comunali, Consorzi ed Aziende Ambientali con l’intento esclusivo di fornire gratuitamente aggiornamenti e informazioni normative, esperienze tecniche e soluzioni di gestione sui temi ambientali. Tra gli associati Luca Moretti (Vice Presidente di Gruppo Anthea, entrato a far parte del Gruppo Viasat a inizio mese) e Gianni Barzaghi (CEO di Datamove, società del Gruppo Viasat) presenti con uno speech.

Maggiori info sul sito dell’evento

One day Truck

Il 18 maggio, nella bella cornice di Villa Fenaroli a Rezzato (BS), Parts TRUCK propone il nuovo interessante appuntamento con un convegno-evento per gli operatori della filiera truck.
One Day TRUCK è una giornata intera di approfondimento e confronto sul mondo del trasporto pesante. Momento di incontro per tutti gli operatori, in grado di fornire spunti di conoscenza, riflessione e confronto sull’evoluzione del settore, sulle tendenze in atto e sulle proiezioni del comparto in Italia e in Europa. Viasat sarà presente con un intervento di Alessando Peron (CEO TEAMIND SOLUTION, Gruppo Viasat) dal titolo ‘Le nuove normative dell’autotrasporto e il ruolo fondamentale della telematica satellitare per la crescita delle imprese’.
Maggiori info sul sito dell’evento
Pagina Fb Partsweb

Giro d’Italia | Progetto Ride Green

Giro d’Italia all’insegna dell’ecosostenibilità.
Viasat sarà presente alle tappe del Giro d’Italia 2018 con il Progetto RideGreen, iniziativa dedicata all’ambiente e alla raccolta differenziata. I sistemi di sicurezza satellitare verranno installati sui mezzi di Gorent (case history di Gruppo) che si occuperanno dello spazzamento della linea di arrivo delle tappe del Giro.

Maggiori info sul sito dell’evento

BikeUP – Electric Bicycle Power Festival

Dal 25 al 27 maggio a Lecco c’è BikeUP, il primo festival internazionale sulle e-bike. Tre giorni di esposizione, relazioni ma soprattutto FREE TEST e prove di e-bike! Incontri B2B, B2C, esposizione delle maggiori case costruttrici mondiali. Viasat tra gli espositori con la proposta per il mondo a 2ruote Viasat Lock.

Maggiori info sul sito dell’evento

Related news

Scroll to Top