Published on Febbraio 1, 2018

Tornano Automotoretrò e Automotoracing al Lingotto di Torino

Torna a Torino Automotoretrò, la fiera dedicata al motorismo Storico, che andrà in scena presso il Lingotto Fiere di via Nizza 294, fino al 4 Febbraio. Parliamo di un vero e proprio viaggio a 360° nel mondo dei motori, per i fan di auto d’epoca.

E se siete degli appassionati di questi gioielli, troverete tutto quello che vi serve, dai ricambi più introvabili fino all'editoria specializzata, al modellismo, agli accessori, e tutti gli oggetti a tema automobilistico che ruotano intorno a questo mondo.

Purtroppo, però, ci sono continuamente casi in cui queste meravigliose auto dal valore storico ed affettivo elevato vengono rubate da ladri professionisti. E’ molto importante quindi prevedere un sistema di antifurto per proteggere la propria macchina, smascherando in tempo il furto per recuperarla. #Viasat progetta questi dispositivi garantendo sicurezza per le auto ma anche per le persone in caso d'incidente.  Le soluzioni Viasat si adattano a tutte le esigenze per proteggere la tua auto in caso di furto, per fornirti assistenza in caso d'incidente o guasto meccanico e per darti tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida. Maggiori info qui

Sito dell'evento

Related news

Scroll to Top