Published on Maggio 16, 2022

TRANSPOTEC LOGITEC 2022, UNA RIPARTENZA CON IL BOTTO

Si è concluso ieri, domenica 15 maggio, il Transpotec Logitec 2022, la manifestazione leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica. È stata l’occasione per incontrare nuovamente tantissimi partner, clienti e aziende interessate alle nostre soluzioni, sempre più performanti e innovative, e ai sistemi digitali di gestione delle flotte made in Viasat che semplificano le attività e offrono nuove opportunità agli operatori. L’allestimento all’avanguardia dello stand ha poi riscosso un notevole successo, favorendo l’accoglienza e gli incontri di business.

Grande affluenza e partecipazione anche al seminario, organizzato da Viasat e moderato dal giornalista Michele La Torre: “Il tachigrafo è semplice… con l’avvocato in prima linea”, che ha registrato il sold-out. La presenza come relatori di Gianni Barzaghi (AD Business Unit Fleet Viasat), Federico Gallo (Avvocato Cassazionista, specializzato in Diritto Civile, Diritto dei Trasporti), Davide Franco (CRS Laghi), Marino Pavese (T.I.E. Trasporti Intermodali Europei), Mimmo Genchi (AXXES), ha reso interessante e ben riuscito questo appuntamento.

Transpotec Logitec si conferma un progetto, costruito intorno alle grandi sfide da affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità, digitalizzazione, sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Un momento di incontro unico, in cui si costruisce il domani di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese. E che vedrà Viasat Fleet sempre in prima fila al servizio di tutte le aziende per semplificare la gestione del trasporto, attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie che consentano di efficientare e proteggere il proprio business, garantendo risparmi apprezzabili, nel rispetto delle normative comunitarie.

Per maggiori informazioni >

Related news

Torna su