Published on Ottobre 1, 2019

VIASAT GROUP sarà presente al  S-MOVING FORUM in Malaga (9/10 Ottobre)

S-MOVING è il forum di riferimento per aziende, professionisti, pubbliche amministrazioni nei settori dei veicoli intelligenti, autonomi e connessi.

S-MOVING è un forum internazionale volto a condividere le tecnologie applicate alla mobilità intelligente, autonoma e connessa via terra, mare e aerospaziale e le sue infrastrutture; che conferisce a questo appuntamento trasversale e multisettoriale in cui i partecipanti possono stabilire sinergie, stabilire contatti, trovare opportunità di business e conoscere le ultime tendenze in questi settori. Viasat Group (attraverso la sua controllata Mobile Fleet) sarà presente con un proprio stand nell’area espositiva come opportunità per lo sviluppo del proprio business network.

smoving.fycma.com

Related news

13/01/2023
“Il futuro della mobilità urbana sostenibile: come ci muoveremo nel 2035? Non è ovviamente possibile prevedere il futuro nei dettagli, ma il Centro di…
09/01/2023
C’è una nuova forma di governance basata sulla cooperazione tra gli Stati membri e la Commissione, per garantire che l’Unione europea realizzi collettivamente le proprie…
Torna su