Published on Luglio 14, 2021

Il road show Puliamo la Tua Piazza di Gorent

Un greentour, promosso dai nostri partner di Gorent, partito da piazza della Signoria a Firenze, il 27 maggio scorso che si concluderà il prossimo 23 luglio, attraversando la Penisola. Sono le prime 20 tappe del progetto Puliamo la tua piazza che si propone di portare ai cittadini la prospettiva della “città del futuro, in 100 piazze italiane, all’insegna della sostenibilità. Il 13 luglio 2021 ha fatto tappa a Venaria Reale, in piazza Vittorio Veneto, dove sono stati presentati i primi veicoli industriali elettrici in Italia, adibiti alla raccolta dei rifiuti e quelli di ultima generazione.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di rendere il cosiddetto Green un fatto concreto da toccare con mano e da sperimentare insieme, coinvolgendo cittadini, scuole, Istituzioni, municipalizzate e le associazioni che si occupano di ambiente, sostenibilità ed economia circolare, oltre ai media. Green economy, mobilità sostenibile, innovazione e basso impatto ambientale sono concetti insiti nel DNA di Gorent e delle aziende del nostro Gruppo.

Il video della conferenza stampa
https://youtu.be/YbeZ8IvMI0U

Related news

25/05/2022
Dopo il restyling del sito corporate ViasatGroup.com e di VEM Solutions.it, è venuto anche il momento per Viasatonline.it di entrare a pieno titolo,…
Torna su