Published on Maggio 17, 2022

Presentata al Transpotec la Guida alla Sicurezza 2022

Quella di quest’anno è la ventesima edizione della Guida alla Sicurezza. Un traguardo importante e simbolico per il nostro magazine che, nel suo percorso di crescita, è diventato sempre di più un punto di riferimento nell’informazione sui temi dell’infotelematica satellitare e IoT, dell’innovazione, del greentech e delle tecnologie di assistenza, protezione e sicurezza nella mobilità delle persone, dei mezzi e delle merci.

Chi ci ha seguito in questi anni sa di poter trovare nelle pagine della Guida alla Sicurezza la visione del futuro secondo Viasat, ma anche le tendenze e le prospettive del mercato raccontate da alcuni dei più importanti protagonisti del settore.

Come d’abitudine non vogliamo solo parlare di tecnologia, ma anche di persone, quelle che la creano e la mettono al servizio dei loro clienti per soddisfarne al meglio i bisogni. Le soluzioni che Viasat propone sul mercato hanno infatti l’obiettivo di portare i propri clienti ad essere più sicuri e felici. Un approccio che mira a sfruttare quel tocco di soddisfazione e gratitudine in più per fare davvero la differenza nell’arena competitiva.

Il Gruppo Viasat sviluppa tecnologie innovative con passione e immaginazione per rendere migliore, più semplice e sostenibile la vita delle persone e il lavoro delle aziende.

Buona lettura.

Scarica la Guida alla Sicurezza 2022 >

Related news

Torna su