Published on Gennaio 23, 2020

Viasat: via libera all'incorporazione di Helian

Grazie alla fusione per incorporazione in Viasat S.p.A. della società abruzzese Helian, l’offerta Viasat si va ad arricchire con una proposta ideale per il monitoraggio e la gestione integrata della città e del territorio, in ausilio alla Pubblica Amministrazione, con l'obiettivo di migliorare la sicurezza stradale.

La Suite Urban Security di Viasat offre un ventaglio di possibilità che va dal monitoraggio dei veicoli al monitoraggio dell'inquinamento, al rilevamento indoor di sostanze pericolose per la salute. Una tecnologia completa ed estremamente efficace a supporto dell’operato delle Forze dell’Ordine e a garanzia della sicurezza dei cittadini, per la cura delle Smart Cities.

Comunicato Stampa

Related news

13/01/2023
“Il futuro della mobilità urbana sostenibile: come ci muoveremo nel 2035? Non è ovviamente possibile prevedere il futuro nei dettagli, ma il Centro di…
09/01/2023
C’è una nuova forma di governance basata sulla cooperazione tra gli Stati membri e la Commissione, per garantire che l’Unione europea realizzi collettivamente le proprie…
Torna su